vineri, 31 martie 2017

L'esperienza ZEROCENTO con LOJACK

http://bit.do/diuK9 Secret sale: 20$ off for Absolute Lojack.
A causa della congiuntura economica che ha investito, tra gli altri, anche il settore Automotive, le Concessionarie automobilistiche si trovano ad affrontare uno scenario completamente diverso nel quale il Cliente che acquista un'automobile è portato a seguire innanzitutto le proprie esigenze sotto l'aspetto economico, abbandonando, quasi completamente, quelli che erano gli aspetti più emozionali legati al possesso di una vettura. Michele Maizza, Responsabile Commerciale della Concessionaria Toyota del Gruppo Cresi di Roma, ci spiega come, insieme al suo team, abbiano rivoluzionato le loro strategie gestionali e di vendita alla ricerca di un equilibrio tra il profitto e un'offerta conveniente per il cliente, al fine di mantenere la solidità finanziaria del Gruppo e procedere su un percorso cresciuta per il futuro. Tra gli strumenti che hanno portato valore, Maizza annovera il servizio LoJack quale strumento perfettamente integrabile nel loro processo di vendita, con un nuovo approccio "one stop shop" per fornire un servizio di recupero veicoli sorprendente, anche per il cliente più scettico.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu